ESTETICA

Estetica è rispetto per te e per gli altri. Curare il proprio aspetto per compiacere tutti i sensi del corpo significa essere una persona con una forte personalità, sicurezza e stabilità. Prendersi cura di ogni aspetto della propria vita può significare stress, maaffidarsi alle mani esperte de Il Bello delle Donne vuol dire non sbagliare mai e riuscire sempre a centrare l’obiettivo. Il nostro mantra, infatti, è anche il tuo: rispettarti e rispettare il prossimo. La tua bellezza vale.

trucco

EPILAZIONE

È importante sentirsi in perfetta armonia con se stessi e il proprio corpo, senza dover rinunciare ad uno stato di benessere. In questo ambito i peli sono da sempre fonte di ansie e di inquietudini, sia per le donne … ma anche per gli uomini. È fondamentale, oggi più che mai, prendersi cura di tutti gli aspetti estetici della persona, per sentirsi sempre pienamente a posto.
trucco sposa

MANICURE

Le mani sono l’espressione della nostra personalità comunicano le nostre insicurezze, i nostri sentimenti e il nostro stile. Proprio per questo hanno bisogno di particolari cure e attenzioni. Le mani sono uno dei simboli più significativi della femminilità e possono diventare strumento di seduzione, per questo motivo devono essere belle e curate.

 

extension ciglia

PEDICURE

I piedi sono una parte importante del nostro corpo e, in un certo senso, sono la base di tutto quanto. Il pedicure va curato in tutte le stagioni, anche quando i piedi sono nascosti da scarponi e stivali. Perché arriva sempre il momento di doversele togliere: in palestra, in piscina o a casa. E la cura del dettaglio, sempre, è sinonimo di cura e eleganza. E tu sei una persona curata e elegante.
total look

SOLARIUM

Sempre più persone desiderano un’abbronzatura perfetta, anche quando il sole non c’è, o per preparare la pelle in vista dell’estate o di una vacanza al mare ed evitare così antiestetiche e fastidiose scottature… Del resto la seduta in solarium è anche un momento di relax e piacere. Si può ad esempio ascoltare musica mentre si fa una bella doccia abbronzante. Perché l’estate non finisce mai.
Share Button