Blog

Ultrasuoni corpo

Ultrasuoni corpo e onde elettromagnetiche.

Tranquille non si tratta di esperimenti ingegneristici ma semplicemente delle più avanzate tecniche medico-estetiche per migliorare gli inestetismi della cellulite e rimodellare il corpo.
È un trattamento semplice, sicuro e indolore.

Come funziona? L’operatore massaggia delicatamente con un trasduttore di ceramica la parte interessata. La trasmissione ad ultrasuoni avviene grazie a questi movimenti che magicamente, con l’aiuto degli ultrasuoni, rimodellano il fisico del cliente. Il tutto in piena sicurezza e con una garanzia elevata.
Il tempo del trattamento corpo per ogni parte di pelle è davvero breve, due minuti al massimo.

La tecnologia al servizio della tua bellezza.

0 Comments

  1. […] Rimodella il tuo corpo con la tecnologia laser. «È un trattamento non invasivo che garantisce ottimi risultati – afferma Grazia, nostra affezionata cliente –. Sono già alla quarta seduta di dieci e mi sento in perfetta forma per andare in spiaggia. Il bikini l’ho già sfoggiato e la prova costume, adesso, non mi fa paura!». La pelle grazie a Mylipolaser, macchinario estetico all’avanguardia perde spessore senza cedere. La pelle rimane perfettamente rassodata. «Abbiniamo sempre alla laser terapia un trattamento drenante – confessa l’esperta di bellezza – che aiuta a eliminare le tossine». Due trattamenti in uno quindi, al prezzo super scontato per la prova costume di 60 euro a seduta invece di 100 euro. I consigli dell’esperta: – un ciclo di almeno dieci sedute – fare trattamenti di mantenimento – alimentazione corretta – bere tanta acqua – fare movimento ginnico – usare prodotti di autocura – seguire il nostro percorso personalizzato 2) No cellulite si bikini con gli ultrasuoni! […]